Saturday 25 February 2012

Michel Telo - Ai Se Eu Te Pego! Video officiale - full Song HD Music video

Michel Telo - Ai Se Eu Te Pego! Video officiale - full Song HD Music video

http://www.youtube.com/watch?v=WC7tzEi7D3oendofvid [starttext]

Michel Telo - Ai Se Eu Te Pego! Video officiale - full Song HD Music video


Share This Video

Copy and Paste this Code to your Website or Blog

Michel Telo - Ai Se Eu Te Pego! Video officiale - full Song HD Music video

AI SE EU TE PEGO Video Ufficiale,ECCO L'UNICO VIDEO UFFICIALE DI MICHEL TELO' DIFFIDATE DALLE IMITAZIONI!!

Partito dal Brasile passando attraverso lo sport più amato del mondo, "AI SE EU TE PEGO" del giovanissimo MICHEL TELÒ è diventato un fenomeno internazionale e sta arrivando anche da noi in Italia.

Se tutto è nato da Neymar, che per festeggiare un gol col Santos si esibito nella coreografia del brano, l'hanno subito seguito Cristiano Ronaldo e il compagno di squadra Marcelo, dando vita ad una divertente coreografia sulle note immaginarie della canzone, durante la partita con il Malaga lo scorso 22 ottobre. Recentemente anche Robinho, Boateng e Pato si sono scatenatati sulle note del brano durante gli allenamenti.

FaceBook http://www.facebook.com/MichelTeloItaliaL'allegria contagiosa della gente, l'amore per la vita e il divertimento: è questa l'atmosfera creata dal brano, che sta facendo il giro del mondo anche grazie a youtube, dove ha quasi raggiunto 50milioni di visualizzazioni. Il successo mediatico ha portato il brano in vetta alla chart iTunes spagnole.

Il nome del brasiliano Michel Telò, non è nuovo in Sud America, dove ha una lunga carriera alle spalle con importanti gruppi folcloristici. Oltre a essere cantante e compositore, Telò è anche un divertente ballerino e polistumentista.

Il fenomeno Michel Telò "Ai Se Eu Te Pego" è pronto a sbarcare anche in Italia. Ad aprire le danze ci pensa la storica etichetta X-Energy, l'etichetta tutta italiana famosa per i successi mondiali di WHIGFIELD, IN-GRID, ANN LEE, ORLANDO JOHNSON, che oggi rappresenta in Italia nomi internazionali come BOB SINCLAR, R.I.O., MILK & SUGAR, DJ ANTOINE, SAMANTHA VS SABRINA (SAMANTHA FOX & SABRINA SALERNO), YVES LAROCK e molti altri.
Category:
Music
Tags:
video ufficiale ai se te pego ai se eu te pego michel telo michel teló michel telo' michael michael telò michael telo' fugidinha nossa assim voce me mata delicia fernando sorocaba luan santana paula fernandes exaltasamba jorge mateus joão bosco vinicius balletto gol cristiano ronaldo Robinho Boateng Pato Neymar Thiago Silva brasilian girls danza kuduro balli di gruppo ragazze brasiliane Assim você me mata
License:
Standard YouTube License
[endtext]

No comments:

Post a Comment